English. Italiano.

Ristorante Italiano - Koh Chang Thailandia - Marco

Se senti la mancanza di un buon piatto di pasta o di una pizza, questo e il posto giusto per fermarti e degustare una buona cucina ITALIANA, forse niente di sofisticato, ma quello che offre il ristorante MARCO e' qualità, freschezza ed esperienza.

Il ristorante e' situato a Koh Chang, splendida isola tropicale Thailandese nei pressi della Cambogia.

I due gestori sono giovani ma non professionalmente potendo già vantare diversi anni nel campo della ristorazione sia in Italia che all’estero (Danimarca, Spagna, Inghilterra, Germania, Francia ...) sono disponibili al massimo ed offrono un menu di pesce su ordinazione, dolci e pasta fatta in casa, tutto a disposizione del cliente per farlo sentire coccolato dai sapori come se fosse nella nostra bella terra.

Su richiesta possono essere organizzati happening di varia natura come: Feste, Banchetti, Ricevimenti.

Vista aerea della zona.

L'interno del ristorante.

Grande Cibo Italiano nell'isola di Koh Chang.

Particolare cura viene posta nella scelta degli ingredienti, sempre sani e genuini, ecco alcune delle specialità che si possono trovare nel ristorante: Ravioli al ripieno d'Anatra, Lasagne fresche, Tagliatelle Gamberi ed Asparagi, Tiramisù, Sangria, Bruschette, Pane Casareccio.

Ristorante Italiano - Koh Chang Thailandia - Marco

Ristorante Italiano - Koh Chang Thailandia - Marco

Il ristorante e situato in una zona molto tranquilla con grandi spazi a disposizione, compagnia, allegria e buona musica non mancano mai.

Se capiti da queste parti, passa a trovare MARCO, una piccola oasi d'Italia in Thailandia.

Ciao, a presto.

P.S.
Inoltre affittiamo motociclette.

Marco Cerani, nato a Legnano (MI) il 3 aprile 1985, frequenta l’Istituto Alberghiero “E. Maggia” di Stresa, rinomata scuola sul lago Maggiore, dove si diploma nell’anno 2004 come Tecnico dei servizi della ristorazione. Nell’anno 2001 durante il periodo estivo effettua uno stage presso l’ Hotel National di Rimini dove viene poi assunto fino all’inizio dell’anno scolastico. Durante le vacanze dell’anno successivo torna a lavorare a Rimini presso l’Hotel Ardea. Al quarto anno di scuola l’Istituto gli propone uno stage presso il ristorante “De Pisis” dell’Hotel Bauer di Venezia dove viene poi assunto fino alla metà di settembre. Dall’executive chef Giovanni Ciresa apprende le tecniche della cucina creativa e si specializza soprattutto in pasticceria. Dopo la maturità ritorna a lavorare presso l’esclusivo e rinomato albergo sul Canal Grande dove fa una notevole esperienza culinaria. Successivamente si trasferisce in Trentino presso il Ristorante Castel Toblino dove lavora con lo chef Stefano Bertoni ed è responsabile del settore pasticceria. In seguito si sposta in Danimarca a Veeback Ristorante La Vela, dove viene raggiunto dall’ amico Joselito con il quale aveva lavorato in Trentino. Al ritorno in Italia, Marco raggiunge Jo in Thailandia, e insieme decidono di buttarsi in una nuova avventura aprendo un Ristorante Italiano “MARCO” sull’isola di KOH CHANG.

Ti aspettiamo!

Marco Cerani


Contatore visite gratuito